Coop. Servizi sociali: consultazione su ipotesi di contratto
La FP CGIL e la Cooperativa sociale Servizi sociali hanno siglato, il 26 febbraio 2020, un’ipotesi di accordo aziendale che ora è sottoposta alla consultazione on line delle lavoratrici e dei lavoratori della Cooperativa.
Mercoledi 11 Marzo 2020
Coop. Servizi sociali: consultazione su ipotesi di contratto

In attuazione delle direttive sanitarie adottate a contrasto del COVID-19, la FP CGIL ha revocato la convocazione dell’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Cooperativa sociale Servizi sociali, indetta per l’11 marzo per discutere e ratificare l’ipotesi di accordo integrativo aziendale siglata il 26 febbraio 2020.

Per assicurare, comunque, la necessaria partecipazione alla ratifica dell’accordo è indetta una consultazione on line, che viene avviata in via sperimentale su una piattaforma disponibile sulla rete.

Esclusivamente le lavoratrici ed i lavoratori della Cooperativa, debitatamente registrat*, potranno partecipare alla consultazione on line.

Per accedere alla consultazione, cliccare qui.

Il documento (Accordo sindacale 26 febbraio 2020.pdf) è disponibile in allegato, unitamente all’accordo per l’attivazione del FIS sottoscritto il 5 marzo 2020. 
Questo secondo accordo non è oggetto di consultazione on line.