Trecento lavoratori all’assemblea della ASL di Cagliari
Grande partecipazione all’assemblea indetta in seguito al congelamento delle relazioni sindacali con la Asl. I sindacati ricevono pieno mandato dai lavoratori nella difficile contrattazione con la Direzione aziendale
Lunedi 20 Gennaio 2014
Trecento lavoratori all’assemblea della ASL di Cagliari

Vi è stata una grande partecipazione all’Assemblea dei lavoratori indetta unitariamente da Cgil, Cisl, Uil, Fsi, Fials, Nursind, Ugl e Cisna unitamente alla RSU della Asl. 300 Lavoratori hanno dato vita ad una accesa assemblea dove i lavoratori di tutti i profili professionali della Asl hanno fatto sentire la loro voce alla Direzione Aziendale ed hanno dato mandato alle sigle sindacali di sostenere le proprie istanze ed hanno dato ulteriore forza e sostegno all’azione dei sindacati e della rsu aziendale.

La Fp Cgil ringrazia i lavoratori ed i propri iscritti che hanno partecipato ed hanno aiutato alla buona riuscita dell’Assemblea con la loro passione e la forza delle idee e della linea sindacale concordata assieme.

Come concordato con tutte le sigle e la Rsu, la FpCgil continuerà in questo percorso di rinnovata unità sindacale e continuerà a mettere i diritti e le giuste rivendicazioni dei lavoratori davanti a qualunque tentativo di marchiare l’iniziativa con questa o quella sigla.