
XVIII CONGRESSO CGIL. Verso Bari
Il XVIII Congresso della Cgil si svolgerà a Bari dal 22 al 25 gennaio prossimi. Ci si arriva dopo una lunga maratona di dibattiti a tutti i livelli e una discussione che ha coinvolto tutta la Cgil e migliaia di lavoratori.

L’impegno della CGIL per un’economia di pace
Il Congresso regionale della CGIL tenutosi lo scorso 15 e 16 novembre a Elmas ha approvato, arricchendola e rafforzandola, la proposta di odg "L’impegno della CGIL sarda per un’economia di pace". Documento allegato.

Funzione Pubblica a Congresso, a Perugia dal 28 novembre
Innovazione e occupazione nei servizi pubblici temi centrali, ospiti: Camusso, Fantinati, Kyenge, Bonaccini e altri.

Concluso il Congresso della FP CGIL di Cagliari
Il 6 ottobre 2018 si è concluso il Congresso della FP CGIL di Cagliari. Approvato un articolato documento politico territoriale ed un odg sull’economia di pace. Eletto il nuovo Direttivo e l’Assemblea generale. Confermato il Segretario generale uscente.
Il lavoro è - primo firmatario Susanna Camusso
|
![]() | 20180607Documento 1.pdf |
Riconquistiamo tutto ! Primo firmatario Eliana Como
|
![]() | 20180607Documento 2.pdf |
Regolamento congressuale
|
![]() | 180312 RegCongressuale-Definitivo con delibera del CD del 10 marzo 2018.pdf |
Calendario e assemblee generali Sardegna
|
![]() | Calendario Assemblee Generali Congresso CGIL.pdf |