Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi

Giornate nazionali dei servizi pubblici. Modena, 9-10-11 settembre 2016

Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
209
Non ti piace
206

Lavoriamo per tutti. Tutti i giorni.
Giornate nazionali dei servizi pubblici

Modena, 9, 10 e 11 settembre 2016

La Funzione Pubblica Cgil organizza il suo appuntamento nazionale sui temi del lavoro nei servizi pubblici. Dopo Borgo San Lorenzo,
Pesaro e Salerno, quest’anno sarà la bellissima Piazza Grande di Modena ad ospitare la nostra iniziativa.
Una iniziativa che abbiamo deciso di modificare nel titolo e nell’impostazione: dalla “Festa Nazionale della Fp Cgil” alle “Giornate Nazionali dei Servizi Pubblici”.
Un cambiamento che, pur non intervenendo nella caratteristica intrinseca dell’appuntamento (la Festa delle donne e degli uomini della Funzione Pubblica), prova a rendere meglio il senso di una iniziativa che vogliamo sempre più rivolta verso il …”fuori di noi”, verso la società civile, verso i cittadini.
Tre giorni di iniziative, dibattiti, eventi che avranno inizio la mattina del 9 Settembre (dalle 10.00 alle ore 12.00) con un dibattito presso l’Aula Magna Ovest, Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Modena, dove la Segretaria generale Serena Sorrentino si confronterà, moderata da Marta Fana de “Il Manifesto”, con il Professore Michele Tiraboschi, Professore ordinario di Diritto del lavoro della stessa Università, sul tema della Carta universale dei Diritti del lavoro .
“Le Giornate Nazionali dei Servizi Pubblici” termineranno la sera della domenica (giornata, come di prassi, deputata principalmente alla trattazione di temi politici a caratteristica territoriale) con lo spettacolo teatrale di Paolo Hendel.

Per informazioni su accoglienza e pernottamenti:

FP CGIL di Modena
tel. 059 326241
Marco Bonaccini 335302305;
Giada Catanoso 3483963249,

 

Allegati Evento