Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
L’odg approvato dal Direttivo della FP-CGIL di Cagliari

L’odg approvato dal Direttivo della FP-CGIL di Cagliari

Il Direttivo della FP-CGIL di Cagliari si è riunito in data 4 luglio 2014 per discutere il bilancio consuntivo 2013 e le proposte avanzate dalla Segreteria per il rilancio della Federazione a Cagliari. Di seguito e in allegato l’odg conclusivo.

Lunedi 07 Luglio 2014
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
532
Non ti piace
493

Hanno preso parte alla riunione il Segretario generale della FP-CGIL della Sardegna, Nino Cois, e il Segretario generale della Camera del lavoro di Cagliari, Carmelo Farci, accompagnato dal segretario Mariano Carboni.
Hanno partecipato alla riunione anche compagne e compagni della Federazione cagliaritana elette/i negli organismi della categoria regionale e della Camera del lavoro.
Dopo approfondita discussione, il Direttivo ha approvato in modo unanime il bilancio consuntivo 2013, sulla base della comunicazione presentata dalla Segreteria e accompagnata dalla Relazione di accompagnamento al bilancio illustrata dal Presidente del Collegio dei Sindaci revisori, Domenico Corso.
Il confronto sui temi politico-organizzativi si è sviluppato a partire dalla relazione del segretario generale che ha contestualizzato le proposte avanzate dalla Segreteria e preventivamente  portate a conoscenza del Direttivo al fine di favorirne la valutazione e la discussione.
Alla conclusione del dibattito possono considerarsi pienamente condivise ed operanti le proposte sui temi della comunicazione, della formazione e del controllo di gestione.
La discussione sul progetto di riorganizzazione della Federazione  ha evidenziato la necessità di ulteriori approfondimenti, a partire dal comune riconoscimento che sia urgente un profondo ripensamento del modello organizzativo della Federazione e che sia necessaria la prosecuzione e l’approfondimento del confronto.
A tal fine, il Direttivo  impegna la Segreteria a proseguire nel confronto sul modello organizzativo, nella discussione con la Camera del lavoro e con la Federazione regionale e  prevedendo un’ampio coinvolgimento dei Comitati delle iscritte e degli iscritti.

Allegati Notizia