Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Per un New Deal della Salute

Per un New Deal della Salute

In preparazione della manifestazione nazionale del 10 ottobre, promossa da CGIL e FP CGIL alla presenza di Maurizio Landini e del ministro Speranza, pubblichiamo il documento "Per un New Deal della Salute". Collegamento da Cagliari, presso il parco di Monteclaro.

Lunedi 05 Ottobre 2020
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
145
Non ti piace
130

Il 10 ottobre 2020, dalle ore 10:30 alle 14:00, presso la Sala multifunzionale della Città Metropolitana, presso il Parco di Monteclaro a Cagliari, si terrà un iniziativa collegata alla manifestazione nazionale "Per un New Deal della Salute" che si terrà in contemporanea a Roma, alla presenza del Segretario generale della CGIL Maurizio Landini e del Ministro della Salute Robeeto Speranza.

L’iniziativa di Cagliari, coordinata dalla FP CGIL territoriale, vedrà la partecipazione di Roberta Gessa,  Segretaria generale della FP CGIL della Sardegna e di Carmelo Farci, Segretario generale della Camera del lavoro di Cagliari.

In allegato la locandina dell’iniziativa e il documento "Per un New Deal della Salute".

L’accesso alla sala multifunzionale sarà realizzato nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid e nei limiti di capienza della struttura.

Per ulteriori informazioni: posta@fpcgilcagliari.it

 

Allegati Notizia