Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Vertenza precari sanità. Assemblea - Sit in 6 febbraio 2019

Vertenza precari sanità. Assemblea - Sit in 6 febbraio 2019

A sostegno della conclusione della vertenza dei precari della sanità è indetta una assemblea - sit in, per il giorno 6 febbraio 2019, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso la Direzione generale della ASSL, a Selargius (Su Planu). In allegato le convocazioni

Sabato 02 Febbraio 2019
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
179
Non ti piace
189

L’assemblea si terrà negli spazi pedonali antistanti l’ingresso della sede della Direzione generale della ASSL di Cagliari, in via Pier della Francesca a Selargius.

L’iniziativa è indetta a sostegno della vertenza per la stabilizzazione  di tutto il personale precario della sanità, con particolare riferimento alle precarie   del Centro di Genetica Medica del P.O. Binaghi - ATS –ASSL Cagliari.
Tutte le lavoratrici ed i lavoratori della sanità sono invitate/i a partecipare, per rivendicare una piena e corretta applicazione delle procedure di stabilizzazione e di superamento del lavoro precario in sanità.

Allegati Notizia