Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
ECM: rilevazione del fabbisogno formativo

ECM: rilevazione del fabbisogno formativo

La FP CGIL di Cagliari, unitamente alla FP-CGIL Sardegna, ha scelto di rafforzare l’accessibilità delle iscritte e degli iscritti professioniste/i della salute alle attività formative in ambito ECM. Avviata una vasta rilevazione del fabbisogno formativo.

Mercoledi 02 Settembre 2015
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
386
Non ti piace
366

A tal fine la FP-CGIL ha incaricato l’Agenzia Formativa della Cooperativa sociale Passaparola, perchè siano rilevati i fabbisogni e sia programmata una conseguente attività formative in ambito ECM.
L’obiettivo è migliorare l’accessibilità ai programmi ECM da parte degli operatori e delle operatrici  operanti nei comparti della sanità pubblica e privata nonché del socio-sanitario-assistenziale-educativo privato.
Il questionario allegato è stato elaborato per il rilevamento del fabbisogno formativo, in vista della progettazione di interventi effettivamente adeguati alle esigenze di formazione e di adeguamento delle competenze possedute dai/lle professionisti/e sanitari.

Il questionario, anonimo, sarà trattato nel pieno rispetto della privacy e dovrà essere restituito entro il 25 settembre p.v., attraverso i delegati sindacali aziendali della FP-CGIL o, via mail, attraverso la casella coop.passaparola@tiscali.it.

 

Allegati Notizia