ECM: rilevazione del fabbisogno formativo
La FP CGIL di Cagliari, unitamente alla FP-CGIL Sardegna, ha scelto di rafforzare l’accessibilità delle iscritte e degli iscritti professioniste/i della salute alle attività formative in ambito ECM. Avviata una vasta rilevazione del fabbisogno formativo.
Mercoledi 02 2015
ECM: rilevazione del fabbisogno formativo

A tal fine la FP-CGIL ha incaricato l’Agenzia Formativa della Cooperativa sociale Passaparola, perchè siano rilevati i fabbisogni e sia programmata una conseguente attività formative in ambito ECM.
L’obiettivo è migliorare l’accessibilità ai programmi ECM da parte degli operatori e delle operatrici  operanti nei comparti della sanità pubblica e privata nonché del socio-sanitario-assistenziale-educativo privato.
Il questionario allegato è stato elaborato per il rilevamento del fabbisogno formativo, in vista della progettazione di interventi effettivamente adeguati alle esigenze di formazione e di adeguamento delle competenze possedute dai/lle professionisti/e sanitari.

Il questionario, anonimo, sarà trattato nel pieno rispetto della privacy e dovrà essere restituito entro il 25 settembre p.v., attraverso i delegati sindacali aziendali della FP-CGIL o, via mail, attraverso la casella coop.passaparola@tiscali.it.