- Intranet
RSU e Comitati iscritti
Elezioni RSU 2018
Chi siamo
Comparti
Monitoraggio appalti
Iniziative
immigrazione
Formazione sindacale
Politiche di genere
Previdenza
Formazione continua
I contratti
Servizi agli iscritti
Documenti
Links utili
Siti collegati
Archivi
RSU e Comitati iscritti -> AES Comune di Cagliari

Questo spazio è dedicato alle iniziative del Comitato interaziendale delle iscritte e degli iscritti alla FP CGIL operanti presso il servizio di Assistenza educativa specialistica per gli alunni disabili e svantaggiati del Comune di Cagliari.

Il servizio, prima affidato  ad altra impresa sociale, è oggi gestito dalle Cooperative sociali La Clessidra, Servizi sociali e Apeiron.

Il Comitato delle iscritte e degli iscritti è formato da: Ornella Bittichesu, Raffaele Corti, Roberta Pili, Michela Savastano e Federica Tola. 

Il Comitato ha assegnato i seguenti incarichi:

Raffaele Corti: coordinatore;
Roberta Pili: tesseramento ed organizzazione;
Michela Savastano: comunicazione;
Federica Tola: rapporto con i servizi CGIL di tutela individuale.

Ha sede presso la FP CGIL di Cagliari e può essere contattato sia direttamente che attraverso la  seguente e.-mail: ci-aescagliari@fpcgilcagliari.it

 

Sindacati e cooperazione sulla questione dell’educatore

Sindacati e cooperazione sulla questione dell’educatore

In allegato la lettera congiunta delle OO.SS. e della Associazioni cooperativistiche, rivolta al Ministro dell’Istruzione, alla Conferenza delle Regioni ed al Consiglio Universitario Nazionale sulla questione della qualificazione degli educatori socio-pedagogici.

 
A proposito di CCNL pirata

A proposito di CCNL pirata

La circolare n. 3 del 25.01.2018 dell’Ispettorato nazionale del lavoro fornisce indicazioni circa l’attività di vigilanza verso le aziende che non applicano i contratti collettivi sottoscritti dalle organizzazioni comparativamente più rappresentative. In allegato.

 
MinLavoro: rappresentatività OOSS. e Associazioni datoriali

MinLavoro: rappresentatività OOSS. e Associazioni datoriali

in allegato una nota del Ministero del lavoro relativa all’accertamento del grado di rappresentatività delle più rilevanti OO.SS. dei lavoratori subordinati, delle Associazioni dei datori di lavoro e delle cooperative a livello nazionale.

 
Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Per il lavoro decente, per la parità di salario, contro la violenza, contro la povertà e la precarietà nel lavoro, per due SI ai referendum su appalti e voucher. Assemblea aperta alle lavoratrici ed ai lavoratori di tutti i comparti: ore 15:30 presso CGIL Cagliari.

 
Ultimi documenti inseriti
LINKS UTILI