- Intranet
RSU e Comitati iscritti
Chi siamo
Comparti
Monitoraggio appalti
Iniziative
immigrazione
Formazione sindacale
Politiche di genere
Previdenza
Formazione continua
I contratti
Servizi agli iscritti
Documenti
Links utili
Siti collegati
Archivi
RSU e Comitati iscritti -> AES Comune di Cagliari

Questo spazio è dedicato alle iniziative del Comitato interaziendale delle iscritte e degli iscritti alla FP CGIL operanti presso il servizio di Assistenza educativa specialistica per gli alunni disabili e svantaggiati del Comune di Cagliari.

Il servizio, prima affidato  ad altra impresa sociale, è oggi gestito dalle Cooperative sociali La Clessidra, Servizi sociali e Apeiron.

Il Comitato delle iscritte e degli iscritti è formato da: Ornella Bittichesu, Raffaele Corti, Roberta Pili, Michela Savastano e Federica Tola. 

Il Comitato ha assegnato i seguenti incarichi:

Raffaele Corti: coordinatore;
Roberta Pili: tesseramento ed organizzazione;
Michela Savastano: comunicazione;
Federica Tola: rapporto con i servizi CGIL di tutela individuale.

Ha sede presso la FP CGIL di Cagliari e può essere contattato sia direttamente che attraverso la  seguente e.-mail: ci-aescagliari@fpcgilcagliari.it

 

Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Per il lavoro decente, per la parità di salario, contro la violenza, contro la povertà e la precarietà nel lavoro, per due SI ai referendum su appalti e voucher. Assemblea aperta alle lavoratrici ed ai lavoratori di tutti i comparti: ore 15:30 presso CGIL Cagliari.

 
Per il lavoro decente. Anche nei servizi in appalto

Per il lavoro decente. Anche nei servizi in appalto

Nel pomeriggio del 7 febbraio 2017, davanti al Municipio di Cagliari, si è tenuto il primo sit in di protesta delle lavoratrici e dei lavoratori dei servizi sociali in appalto del Comune di Cagliari.

 
Per un lavoro decente anche negli appalti. SIT IN 7 febbraio 2017

Per un lavoro decente anche negli appalti. SIT IN 7 febbraio 2017

Per iniziativa di FP CGIL, FP CISL e UIL FPL, il prossimo 7 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso i portici di via Roma a Cagliari, fronte Municipio, si terrà un sit in di protesta contro i ritardi nei pagamenti da parte del Comune e per un lavoro decente.

 
Costretti a diventare cooperatori

Costretti a diventare cooperatori

Gli operatori con contratto a termine del servizio di educativa specialistica del Comune di Cagliari, gestito dalla Cooperativa La Clessidra, costretti a diventare soci per ottenere la prosecuzione del rapporto di lavoro. Oggi una assemblea discuterà la situazione.

 
Ultimi documenti inseriti
LINKS UTILI