- Intranet
Nei posti di lavoro
Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Nei posti di lavoro -> AES Comune di Cagliari

Questo spazio è dedicato alle iniziative del Comitato interaziendale delle iscritte e degli iscritti alla FP CGIL operanti presso il servizio di Assistenza educativa specialistica per gli alunni disabili e svantaggiati del Comune di Cagliari.

Il servizio, prima affidato  ad altra impresa sociale, è oggi gestito dalle Cooperative sociali La Clessidra, Servizi sociali e Apeiron.

Il Comitato delle iscritte e degli iscritti è formato da: Ornella Bittichesu, Raffaele Corti, Roberta Pili, Michela Savastano e Federica Tola. 

Il Comitato ha assegnato i seguenti incarichi:

Raffaele Corti: coordinatore;
Roberta Pili: tesseramento ed organizzazione;
Michela Savastano: comunicazione;
Federica Tola: rapporto con i servizi CGIL di tutela individuale.

Ha sede presso la FP CGIL di Cagliari e può essere contattato sia direttamente che attraverso la  seguente e.-mail: ci-aescagliari@fpcgilcagliari.it

 

CCNL Cooperazione sociale. Il tempo è scaduto

CCNL Cooperazione sociale. Il tempo è scaduto

In allegato l’ordine del giorno approvato dall’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Cooperazione sociale tenutasi il 19 dicembre scorso.

 
CCNL cooperazione sociale. Tempo scaduto

CCNL cooperazione sociale. Tempo scaduto

Assemblea sindacale straordinaria delle lavoratrici e dei lavoratori della Cooperazione sociale. Discutiamo dell’andamento delle trattative per il rinnovo del CCNL, presso la CGIL di Cagliari, il 19 dicembre dalle 18:00 alle 20:00. In allegato la convocazione.

 
AES Comune di Cagliari: sciopero 22 e 23 novembre

AES Comune di Cagliari: sciopero 22 e 23 novembre

Proclamato lo sciopero per i giorni 22 e 23 novembre 2018 delle operatrici e degli operatori del servizio di Assistenza educativa specialistica per gli studenti disabili del Comune di Cagliari.

 
AES Cagliari: ritardi nel pagamento degli stipendi

AES Cagliari: ritardi nel pagamento degli stipendi

Le Cooperative impegnate nel servizio di Assistenza educativa specialistica per gli studenti disabili del Comune di Cagliari hanno comunicato un ritardo, non quantificato, nel pagamento della retribuzione del mese di settembre 2018. Convocata assemblea sindacale.

 
SEGNALI
NOTIZIE RECENTI
Ultimi documenti inseriti
LINKS UTILI