Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi

Risultati RSU 2012

Alle Segreterie Regionali e Territoriali Fp Cgil All’apparato nazionale sede

Lunedi 24 Settembre 2012
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
513
Non ti piace
575

Come avrete letto dal mio comunicato stampa appena trasmesso, l’ARAN ha finalmente certificato i risultati elettorali RSU 2012.

Ci siamo già complimentati a sufficienza per il successo che la categoria ha riportato in quelle elezioni e ne abbiamo analizzato, con serietà ed equilibrio, finanche le singole sfaccettature, gli specifici significati.

Non è, quindi, sul dato finale e sul successo delle nostre liste che avevo intenzione di re-intervenire brevemente, ma sulla capacità organizzativa che l’intera categoria ha saputo garantire nel produrre ed anticipare  una rilevazione dei dati in linea con il risultato politico che la certificazione Aran conferma ufficialmente.

Permettemi di attestare a tutti Voi, a tutti noi il valore del lavoro che abbiamo prodotto nella nostra rilevazione, frutto di una faticosa, seria e minuziosa attività, territoriale e nazionale.

Grazie a tutti voi, a tutti noi per aver permesso all’intera Federazione e alla Cgil non solo di ottenere un risultato così straordinario sotto il profilo del consenso, ma anche per l’affidabilità che abbiamo dimostrato in tutte le attività di scrutinio.

Buon lavoro


La Segretaria Generale

Rossana Dettori

Allegati Notizia