Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Sanita: pubblica e per tutti. Le nostre proposte per il SSN

Sanita: pubblica e per tutti. Le nostre proposte per il SSN

Manifestazione nazionale promossa da CGIL e FP CGIL. Roma, 10 Ottobre 2020, ore 10.30-13.30, Piazza del Popolo. Sanita: pubblica e per tutti. Le nostre proposte per il Servizio Socio Sanitario Nazionale.

Giovedi 01 Ottobre 2020
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
139
Non ti piace
122

il prossimo 10 ottobre Cgil e Fp Cgil hanno deciso di organizzare un’iniziativa pubblica, sul tema delle prospettive del Servizio Socio Sanitario Nazionale e delle azioni necessarie a rafforzarlo, rendendolo più equo, universale, centrato sul territorio e in grado di valorizzare le competenze di chi lavora ogni giorno per il SSN.
L’intenzione è di coinvolgere nella discussione istituzioni, cittadine e cittadini, lavoratrici e lavoratori, la rete dell’associazionismo rendendo l’appuntamento l’occasione per avviare una discussione ampia e popolare sulle nostre proposte di intervento con l’obiettivo di incidere sulle importantissime decisioni che il Governo assumerà nei mesi che abbiamo di fronte.
L’iniziativa si articolerà in due momenti: i giorni 8 e 9 ottobre con tre incontri online su temi specifici (a breve le info) e il 10 ottobre con la manifestazione in Piazza del Popolo a Roma
conclusa da un confronto fra il Segretario Generale della Cgil Maurizio Landini e il Ministro della Salute Roberto Speranza, moderato dal giornalista della RAI, Riccardo Iacona.
In allegato il programma del 10 ottobre.

Allegati Notizia