Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Ignobili minacce a sindacalisti di FLAI CGIL e FAI CISL

Ignobili minacce a sindacalisti di FLAI CGIL e FAI CISL

Gravissime intidimidazioni rivolte in Ogliastra a RIta Poddesu, Segretaria regionale della FLAI CGIL ed a Bruno Olivieri, Segretario regionale della FAI CISL, per il loro impegno nella vertenza Forestas. La FP CGIL esprime massima solidarieta ai due sindacalisti.

Giovedi 17 Settembre 2020
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
140
Non ti piace
143

Le gravissime minacce rivolte alla compagna Rita Poddesu ed a Bruno Olivieri richiedono, prima di tutto, la più celere e severa risposta da parte delle Forze dell’ordine e dell’Autorità giudiziaria.

Sarebbe assolutamente inaccettabile ogni eventuale sottovalutazione delle intimidazioni rivolte ai due sindacalisti, che costituiscono un segno di pericoloso imbarbarimento in una vertenza complicata, che non ha bisogno di essere inquinata dal linguaggio della violenza, della sopraffazione e dell’annientamento.

Una tempestiva indagine, con  l’individuazione e la condanna dei responsabili delle minacce, costituirà la migliore e necessaria risposta a tale barbarie.

La FP CGIL tutta rivolge la propria solidarietà alla FLAI CGIL ed alla FAI CISL ed esprime alla compagna Rita Poddesu un sentimento di vicinanza, stima e fratellanza.