Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Seminario "Telelavoro e lavoro agile: a che punto siamo?"

Seminario "Telelavoro e lavoro agile: a che punto siamo?"

Giovedì 28 marzo, dalle ore 16:00 alle ore 19:00,la FP CGIL promuove un seminario dal titolo “Telelavoro e lavoro agile: a che punto siamo? L’esperienza del Comune di Cagliari, la situazione nel sistema regione e le prospettive nel territorio”.

Sabato 14 Marzo 2020
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
172
Non ti piace
218

La FP CGIL di Cagliari inizia un percorso che permetta alle lavoratrici ed ai lavoratori, e ai cittadini in generale, di discutere e confrontarsi sui problemi della Pubblica amministrazione, e della Sardegna in generale, a partire dal punto di vista del lavoro.

Giovedì 28 marzo, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la sede della Camera del Lavoro di Cagliari di viale Monastir 17, si terrà un seminario dal titolo “Telelavoro e lavoro agile: a che punto siamo? L’esperienza del Comune di Cagliari, la situazione nel sistema regione e le prospettive nel territorio”.

Eugenio Meloni, della FP CGIL del Comune di Cagliari, esaminerà dal punto di vista delle lavoratrici e dei lavoratori l’esperienza del Comune di Cagliari in materia, che sarà presentata dal punto di vista contrattuale ed amministrativo dalla dott.ssa Luisella Mereu, dirigente del Servizio sviluppo organizzativo e risorse umane, e dal punto di vista tecnico dal dott. Riccardo Castrignano, dirigente del Servizio innovazione tecnologia e sistemi informatici, entrambi in forza al Comune di Cagliari.

Renato Mura, della FP CGIL Sistema Regione, svolgerà una relazione sulle azioni e le potenzialità del telelavoro e del lavoro diffuso in Sardegna e nel Sistema Regione.

Il seminario si aprirà successivamente alle domande, le osservazioni e gli interventi degli interessati.
Concluderà Nicola Cabras, della Segreteria FP CGIL di Cagliari.

Il telelavoro ed il lavoro agile rappresentano grandi opportunità per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, per ridurre la pendolarità non necessaria, nell’ambito di percorsi in cui diritti e tutele vengano garantiti ed aumentati e sia assicurata la qualità delle prestazioni ai cittadini.

La FP CGIL è impegnata in questo processo, e svilupperà in tal senso una azione sindacale sulla quale chiama tutte le lavoratrici ed i lavoratori a dire la loro ed essere protagonisti.

Experience the future of crypto management with Ledger Live’s innovative tools.
Photogallery