Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
XVIII CONGRESSO CGIL. Verso Bari

XVIII CONGRESSO CGIL. Verso Bari

Il XVIII Congresso della Cgil si svolgerà a Bari dal 22 al 25 gennaio prossimi. Ci si arriva dopo una lunga maratona di dibattiti a tutti i livelli e una discussione che ha coinvolto tutta la Cgil e migliaia di lavoratori.

Mercoledi 09 Gennaio 2019
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
192
Non ti piace
172

Tra il 5 aprile e il 18 maggio si sono svolte circa 1500 assemblee generali che si sono tenute nei luoghi di lavoro su tutto il territorio nazionale. Dal 20 giugno al 5 ottobre si sono svolte le assemblee congressuali di base. Il percorso congressuale si concluderà presso la Fiera del Levante di Bari,dove dal 22 al 25 gennaio avrà luogo il XVIII Congresso della Cgil nazionale.

L’Assemblea generale che sarà eletta dal Congresso sceglierà il nuovo segretario generale.

Per avere informazioni aggiornare e il quadro completo del Congresso si può seguire il sito di Rassegna Sindacale (www.rassegna.it)

Sul sito di RadioArticolo1 una pagina speciale con tutti i materiali e i podcast delle dirette e dei congressi che si sono svolti finora:
http://www.radioarticolo1.it/tag/xviii-congresso-cgil.

Sul sito della Cgil nazionale (www.cgil.it) tutti i documenti e le informazioni utili sul Congresso.

La redazione di Rassegna Sindacale ha predisposto uno spazio dedicato interamente al Congresso, una pagina speciale con la selezione delle notizie più importanti relative ai vari Congressi che si sono già svolti:

http://www.rassegna.it/speciali/speciale-xviii-congresso-cgil