Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
5 e 6 ottobre 2018 il Congresso territoriale della FP CGIL

5 e 6 ottobre 2018 il Congresso territoriale della FP CGIL

Il 5 ed il 6 ottobre si celebrerà il Congresso territoriale della FP CGIL di Cagliari, inquadrato nel XVIII Congresso della CGIL e nell’XI della FP CGIL. L’evento si terrà presso il Lazzaretto di Borgo S.Elia, a conclusione di 56 assemblee di posto di lavoro.

Sabato 29 Settembre 2018
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
226
Non ti piace
173

Nel corso delle 56 assemblee congressuali di base concluse in questi giorni,  le lavoratrici ed i lavoratori della FP CGIL si sono confrontate/i con le proposte contenute nei documenti proposti dalla CGIL al dibattito congressuale.
In occasione del prossimo evento, il confronto proseguirà e, sul piano organizzativo, oltre ad eleggere l’Assemblea generale che a sua volta eleggerà la compagna o il compagno che guidirà la Federazione territoriale nel prossimo mandato, saranno elette le lavoratrici ed i lavoratori che parteciperanno al Congresso regionale della categoria ed al Congresso della Camera del lavoro di Cagliari.
I lavori del Congresso territoriale inizieranno venerdì 5 ottobre alle ore 15:00 e si concluderanno nel pomeriggio di sabato 6.
In allegato i documenti congressuali della CGIL: "Il lavoro E’" e "Riconquistiamo tutto".

Le delegate ed i delegati sono pregate/i di mettersi in contatto con la struttura territoriale per ogni utile informazione di carattere organizzativo.

Allegati Notizia