Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
12 ottobre: assemblea Igiene ambientale

12 ottobre: assemblea Igiene ambientale

Le lavoratrici ed i lavoratori delle Aziende dell’Igiene ambientali operanti nel territorio sindacale di Cagliari sono vivamente invitate/i a partecipare all’Assemblea che si terrà giovedi 12 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso la CGIL di Cagliari.

Venerdi 11 Ottobre 2019
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
234
Non ti piace
211

ASSEMBLEA SINDACALE

Igiene ambientale

 

Le lavoratrici ed i lavoratori delle Aziende dell’Igiene ambientali operanti nel territorio sindacale di Cagliari sono vivamente invitate/i a partecipare all’Assemblea che si terrà giovedi 12 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso la sala convegni  della Camera del lavoro CGIL,  in viale Monastir n. 17.

L’Assemblea, che si svolge nell’ambito delle iniziative programmate dalla FP CGIL di Cagliari per la campagna elettorale per il prossimo rinnovo delle RSU e delle Rappresentanze dei lavoratori per la sicurezza, sarà occasione utile per chiarimenti ed approfondimenti sul CCNL recentemente rinnovato e sull’importanza del voto alla CGIL nella elezione delle nuove rappresentanze.

 

Partecipano:

 i compagni Giorgio Pintus, Segretario generale della FP CGIL di Cagliari;  Carmelo Farci, Segretario generale della CGIL di Cagliari;  Nino Cois, Segretario generale della FP CGIL Sardegna; conclude Federico Bozzanca,
della Segreteria nazionale FP CGIL.

 

Coordina:

Franco Spano, responsabile del Comparto I.A. della FP CGIL Cagliari
Aumentare velocemente Ascolti Italiani Spotify è sempre una cosa giusta!