Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Grande partecipazione alla manifestazione della sanita’ sarda

Grande partecipazione alla manifestazione della sanita’ sarda

Grande partecipazione alla manifestazione tenutasi oggi a Cagliari, in occasione dello sciopero regionale della sanità pubblica e privata proclamato da FP CGIL, FP CISL e UIL FPL regionali. Segue ...

Giovedi 06 Luglio 2017
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
277
Non ti piace
234

La buona riuscita della manifestazione di oggi, che  deve tenere conto del difficile periodo e degli enormi vincoli organizzativi che incombono sulle mobilitazioni sindacali nel comparto della sanità,   permette di riaffermare con autorevolezza e rilanciare  le  parole d’ordine e gli obiettivi di difesa e di rilancio della sanità pubblica che le Organizzazioni sindacali di categoria si sono date.

Per l’ennesima dimostrazione del loro impegno, ringraziamo i tanti partecipanti alla manifestazione ma anche gli operatori sanitari che hanno assicurato le prestazioni essenziali all’utenza ed alla cittadinanza.

La manifestazione ha percorso la città, dalla Piazza del Carmine fin sotto la sede del Consiglio regionale, dove si sono svolti gli interventi di Fulvia Murru (UIL FPL), Davide Paderi (FP CISL), di amministratori pubblici come il Sindaco di La Maddalena ed il Presidente dell’ANCI Sardegna, conclusi con un discorso di Nino Cois (FP CGIL).

In allegato una galleria di immagini (per visualizzare tutte le foto, cliccare sulle immagini).

Photogallery