Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Un 8 marzo contro la violenza e per il lavoro decente

Per il lavoro decente, per la parità di salario, contro la violenza, contro la povertà e la precarietà nel lavoro, per due SI ai referendum su appalti e voucher. Assemblea aperta alle lavoratrici ed ai lavoratori di tutti i comparti: ore 15:30 presso CGIL Cagliari.

Martedi 07 Marzo 2017
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
299
Non ti piace
288

In allegato la locandina dello sciopero proclamato per l’8 marzo a Cagliari, dalle lavoratrici e dai lavoratori dei servizi di assistenza domiciliare per gli anziani ed i disabili, dei servizi di assistenza educativa specialistica per gli studenti disabili del Comune e della Provincia di Cagliari e dei servizi di guardiania dei parchi, giardini, museri e piscine del Comune.

In allegato anche la bozza del documento "Verso una piattaforma per il lavoro decente nei servizi in appalto", sottoposto alla consultazione delle lavoratrici e dei lavoratori dei comparti SSAE, dei servizi culturali e dell’igiene ambientale nonchè alla valutazione ed all’arricchimento che possono venire da tutte/ le lavoratrici ed i lavoratori.

L’assemblea sarà introdotta dal Segretario generale della FP CGIL di Cagliari e,dopo il dibattito, sarà conclusa dalla Segretaria della Camera del lavoro Elisabetta Perrier.

 

 

 

Allegati Notizia