Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Convegno FP-CGIL sulle professioni socio-sanitarie ed educative

Convegno FP-CGIL sulle professioni socio-sanitarie ed educative

La Fp Cgil nazionale organizza per il 18 Aprile 2014 a Bologna il Convegno “SALUTE BENE COMUNE: LE PROFESSIONI SOCIO SANITARIE ED EDUCATIVE PER LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI, PER I DIRITTI DI CITTADINANZA”. Segue ...

Mercoledi 19 Marzo 2014
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
434
Non ti piace
381

L’iniziativa, che si terrà presso la Camera del Lavoro Metropolitana CGIL di Bologna, salone Giuseppe Di Vittorio, via Marconi 67/2, ha come obiettivo quello di offrire ad una platea di interlocutori istituzionali e politici le questioni di difficoltà che attraversano il complesso mondo delle professioni e dei servizi socio sanitari ed educativi.

Al Convegno sono stati invitati il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, il Presidente del Coordinamento delle Regioni e delle Province Autonome, Vasco Errani, il Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università italiane, Stefano Paleari, il portavoce di Alleanza Cooperative Italiane, Giuseppe Guerini, e molti altri.

Il fine è quello di inaugurare una costruttiva e qualificata discussione attorno alla prima stesura del documento del gruppo di lavoro, che sarà presentato durante il Convegno.

Locandina in allegato.

Allegati Notizia