Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Trecento lavoratori all’assemblea della ASL di Cagliari

Trecento lavoratori all’assemblea della ASL di Cagliari

Grande partecipazione all’assemblea indetta in seguito al congelamento delle relazioni sindacali con la Asl. I sindacati ricevono pieno mandato dai lavoratori nella difficile contrattazione con la Direzione aziendale

Lunedi 20 Gennaio 2014
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
646
Non ti piace
685

Vi è stata una grande partecipazione all’Assemblea dei lavoratori indetta unitariamente da Cgil, Cisl, Uil, Fsi, Fials, Nursind, Ugl e Cisna unitamente alla RSU della Asl. 300 Lavoratori hanno dato vita ad una accesa assemblea dove i lavoratori di tutti i profili professionali della Asl hanno fatto sentire la loro voce alla Direzione Aziendale ed hanno dato mandato alle sigle sindacali di sostenere le proprie istanze ed hanno dato ulteriore forza e sostegno all’azione dei sindacati e della rsu aziendale.

La Fp Cgil ringrazia i lavoratori ed i propri iscritti che hanno partecipato ed hanno aiutato alla buona riuscita dell’Assemblea con la loro passione e la forza delle idee e della linea sindacale concordata assieme.

Come concordato con tutte le sigle e la Rsu, la FpCgil continuerà in questo percorso di rinnovata unità sindacale e continuerà a mettere i diritti e le giuste rivendicazioni dei lavoratori davanti a qualunque tentativo di marchiare l’iniziativa con questa o quella sigla. 

Allegati Notizia