Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Vertenza precari sanità. Assemblea - Sit in 6 febbraio 2019

Vertenza precari sanità. Assemblea - Sit in 6 febbraio 2019

A sostegno della conclusione della vertenza dei precari della sanità è indetta una assemblea - sit in, per il giorno 6 febbraio 2019, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso la Direzione generale della ASSL, a Selargius (Su Planu). In allegato le convocazioni

Sabato 02 Febbraio 2019
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
5
Non ti piace
3

L’assemblea si terrà negli spazi pedonali antistanti l’ingresso della sede della Direzione generale della ASSL di Cagliari, in via Pier della Francesca a Selargius.

L’iniziativa è indetta a sostegno della vertenza per la stabilizzazione  di tutto il personale precario della sanità, con particolare riferimento alle precarie   del Centro di Genetica Medica del P.O. Binaghi - ATS –ASSL Cagliari.
Tutte le lavoratrici ed i lavoratori della sanità sono invitate/i a partecipare, per rivendicare una piena e corretta applicazione delle procedure di stabilizzazione e di superamento del lavoro precario in sanità.

Allegati Notizia