- Intranet
Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi

Governo contrario a stabilizzazione 900 medici fiscali

Lunedi 11 Febbraio 2019

A fronte della richiesta di alcuni senatori di stabilizzare 900 medici fiscali che da trent’anni garantiscono il servizio delle visite di controllo per malattia senza alcuna garanzia e tutela, il governo ha bocciato l’emendamento senza nessuna motivazione accettabi

Giovedi 07 Febbraio 2019
ASPAL: le OO.SS. contro il lavoro in somministrazione

Presa di posizione unitaria delle OO.SS. contro l’iniziativa dell’ASPAL, unica Agenzia del sistema Regione, di indire una gara d’appalto per la fornitura di lavoro in somministrazione. Inaccettabile la riproposizione di ulteriori forme di precariato nei servizi.

 
Giovedi 07 Febbraio 2019
Difesa: sindacati, stipendi dipendenti civili dimezzati

Per effetto del prossimo conguaglio fiscale centinaia di lavoratori civili del Ministero della Difesa subiranno una pesantissima decurtazione dello stipendio di febbraio, arrivando a percepire metà o addirittura un terzo della propria retribuzione.

 
Sabato 02 Febbraio 2019
Vertenza precari sanità. Assemblea - Sit in 6 febbraio 2019

A sostegno della conclusione della vertenza dei precari della sanità è indetta una assemblea - sit in, per il giorno 6 febbraio 2019, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso la Direzione generale della ASSL, a Selargius (Su Planu). In allegato le convocazioni

 
Martedi 29 Gennaio 2019
Le OO.SS. diffidano l’ARAN

Le OO.SS. hanno unitariamente diffidato l’ARAN dal voler provvedere immediatamente e senza ulteriore ritardo a invitare le parti sociali a costituire congiuntamente le commissioni paritetiche e l’Osservatorio previste dai CCNL. In allegato

 
Webmail Aruba

Vertenze

Ultime notizie 

Mercoledi 09 Gennaio 2019
Cgil Cisl Uil: manifestazione il 9 febbraio a Roma

Cgil, Cisl, Uil "valutano - sottolinea una nota - positivamente il percorso di mobilitazione svoltosi negli scorsi mesi a sostegno della piattaforma unitaria".

 
Mercoledi 09 Gennaio 2019
XVIII CONGRESSO CGIL. Verso Bari

Il XVIII Congresso della Cgil si svolgerà a Bari dal 22 al 25 gennaio prossimi. Ci si arriva dopo una lunga maratona di dibattiti a tutti i livelli e una discussione che ha coinvolto tutta la Cgil e migliaia di lavoratori.

 
Sabato 22 Dicembre 2018
CCNL Cooperazione sociale. Il tempo è scaduto

In allegato l’ordine del giorno approvato dall’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Cooperazione sociale tenutasi il 19 dicembre scorso.

 

« 1 2 [3] 4 5 ... 200 »
Get Adobe Flash player