- Intranet
Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi

Contro la desertificazione del pubblico e per rinnovare la PA

Mercoledi 19 Febbraio 2020

Presentate a Roma le piattaforme unitarie Cgil Cisl Uil per il rinnovo 19-21 dei contratti di Funzioni Locali e Sanità Pubblica. Segue ...

Lunedi 03 Febbraio 2020
Seminario "Il ben-essere lavorativo"

Prosegue l’attività di formazione sindacale promossa dalla FP CGIL di Cagliari. Il Seminario "Il ben-essere lavorativo", il 7 febbraio p.v., vedrà la partecipazione della dott.ssa Silvia De Simone e del dott. Carlo Duò. Conclude Luisa Sassu (CGIL di Cagliari).

 
Lunedi 27 Gennaio 2020
Aiop fa saltare rinnovo Sanità Privata, riparte la mobilitazione

"Una vera e propria vergogna. L’arrivo dei falchi di Aiop fa saltare il tavolo di trattative per il rinnovo del contratto 16/18 della Sanità Privata".

 
Lunedi 27 Gennaio 2020
La memoria rende liberi

Il Giorno della Memoria è la ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell’Olocausto. È stato così designato dalla risoluzione 60/7 dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1 novembre 2005.

 
Giovedi 23 Gennaio 2020
Nasce ConcorsiConTe

E’ nato ‘ConcorsiConTe’, il sito per tutti i giovani (ma non solo) che intendono partecipare ai prossimi concorsi pubblici. Un’opportunità per i giovani di trovare lavoro. Un’opportunità per la PA di innovarsi. Vai su https://concorsipubblici.fpcgil.it

 
Webmail Aruba

Vertenze

Ultime notizie 

Lunedi 21 Aprile 2014
La piattaforma 2014 della CGIL sarda

In allegato il documento conclusivo del Congresso regionale della CGIL sarda, con la piattaforma ad esso allegata, approvato il 26 marzo 2014 a Cagliari.

 
Venerdi 04 Aprile 2014
Le biblioteche sono beni pubblici !

Le lavoratrici del Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo sono entrate in stato di agitazione. Le pratiche ribassiste della stazione appaltante hanno portato allapplicazione di un CCNL estraneo al settore dei beni culturali.

 
Mercoledi 02 Aprile 2014
La vertenza sindacale del personale del Comune di Villasor

La RSU del Comune di Villasor e le segreterie territoriali di FP-CGIL, FP-CISL e UIL-FPL hanno sospeso lo stato di agitazione del personale, riservandosi la successiva revoca, a seguito della mediazione esperita nella vertenza in corso dalla Prefettura di Cagliari.

 

« 1 ... 210 211 [212] 213 214 ... 221 »
Get Adobe Flash player